Collana con Charm
Descrizione
Una creazione artistica unica che celebra la libertà della natura animale, realizzata interamente a mano per Save the Queen. La collana presenta una struttura a gabbia delicatamente intrecciata, simbolo di confini che si dissolvono, con all’esterno una piccola scimmia elegantemente modellata.
La scimmia, posizionata esternamente alla gabbia, è simbolo di libertà e movimento. I suoi dettagli sono accuratamente scolpiti, con una postura che suggerisce movimento e indipendenza.
Charm pendenti con le scritte “SAVE THE QUEEN” completano il gioiello, smaltati rigorosamente a mano in tonalità delicate che richiamano la natura. La finitura opaca del metallo dona alla collana un aspetto contemporaneo e artistico.
Nickel free
Informazioni aggiuntive
Composizione | 100% metallo |
---|