Faq

Tutto quello che devi sapere sul nostro sito!

Per effettuare un ordine devo registrarmi?

Non è necessario ma la registrazione ti consente di completare gli acquisti sul nostro shop on line e ti permette di usufruire di diversi servizi: potrai per esempio monitorare la spedizione del tuo ordine, ricevere informazioni sulle promozioni e tante sorprese studiate appositamente per te, ecc.

Accedi al menu IL MIO ACCOUNT e clicca CREA UN ACCOUNT, poi compila i campi richiesti.

Accedi al menu IL MIO ACCOUNT ed inserisci EMAIL e PASSWORD, dopodiché clicca sul menu INFORMAZIONI ACCOUNT a questo punto puoi modificare i tuoi dati.

Accedi al menu IL MIO ACCOUNT e clicca sul link HAI DIMENTICATO LA PASSWORD, inserisci la tua email e segui le indicazioni della notifica che ti arriverà a minuti nella tua casella di posta.

Consulta la Tabella Taglie per individuare la taglia giusta per te. Puoi visualizzare la Tabella anche dalla scheda di ogni prodotto.

Si, se non hai ancora effettuato il pagamento puoi modificare il tuo ordine accedendo al carrello. Non puoi modificare il tuo ordine dopo il pagamento, ma potrai usufruire del reso gratuito entro i 14 giorniAccedi al menu IL MIO ACCOUNT ed inserisci EMAIL e PASSWORD, dopodiché clicca sul menu INFORMAZIONI ACCOUNT a questo punto puoi modificare i tuoi dati.

Tutte le principali carte di credito : Visa, Maestro, Mastercard, PayPal, Bonifico bancario e per l’Italia anche pagamento alla consegna dell’ordine in contanti direttamente al vettore del corriere.

erto. Tutta la procedura si svolge tramite connessione protetta direttamente collegata all’istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento on line e i dati sono trasmessi in modo cifrato tramite protocollo SSL. Questo protocollo garantisce la protezione della trasmissione dei dati e dalla decodifica e/o contraffazione di tutte le informazioni riservate.
 
Se invece possiedi una carta di credito attiva sul conto Paypal il sistema permette di salvare un codice di riconoscimento per non inserire nuovamente le credenziali nei prossimi pagamenti; anche questi dati da te forniti verranno raccolti da Marco Fantini srl in maniera crittografata e trasmessi a PayPal. PayPal memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai tuoi acquisti sul nostro sito www.savethequeen.it

La spedizione ha un costo diverso secondo il Paese di destinazione, non varia al variare dei numero degli articoli acquistati. Il reso è gratuito ma non viene attualmente accettato da Paesi extra CEE. Trovi i dettagli nella sezione Tempi e Costi di Spedizione.

Si. In fase di conclusione dell’ordine puoi indicare un secondo indirizzo (indirizzo di spedizione) presso il quale ricevere i tuoi acquisti. Indica sempre il numero civico a completamento dell’indirizzo e il nominativo presente sul campanello: questo agevolerà la procedura di consegna.

Successivamente alla conclusione dell’ordine riceverai una email di conferma.

Per esaminare l’informativa circa i tempi di spedizione clicca qui. Normalmente la consegna avviene in tutta Europa entro circa 3 giorni lavorativi dal momento in cui il pacco viene affidato al corriere UPS. Le consegne nelle aree remote (es. per Italia: Calabria, Sardegna e Sicilia) potrebbero richiedere 1 o 2 giorni lavorativi in più. Per i paesi extra CEE entro un massimo di 10 giorni; per la Russia occorrono circa 2 settimane.

Quando l’ordine sarà affidato al corriere riceverai un’email contenente il numero della spedizione: cliccandoci sarai reindirizzato al sito UPS e potrai visualizzare il percorso della tua spedizione.

Se per errore ti arriva un articolo che non hai ordinato o difettato ti preghiamo di inviare un’email a info@shop.savethequeen.it specificando il numero dell’ordine e il codice dell’articolo che hai ricevuto

Ti risponderemo entro 24 ore fornendoti tutte le indicazioni necessarie alla giusta risoluzione del problema.

Non si accettano resi dai paesi extra CEE e da U.K..

Ogni rimborso sarà decurtato dell’importo forfettario di 10,00 € come contributo alle spese di gestione del reso.

Da tutti i paesi appartenenti all’Unione Europea puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine utilizzando l’etichetta prepagata che ti abbiamo inviato insieme all’ordine, all’interno della confezione.

Dovrai contattare il corriere UPS del quale troverai tutti i riferimenti nella documentazione allegata alla spedizione. La merce restituita verrà consegnata al nostro magazzino che effettuerà le dovute verifiche: una volta approvato il reso riceverai una notifica via email ed entro pochi giorni emetteremo il rimborso a tuo favore.

Al momento non offriamo questo servizio. Puoi comunque rendere un articolo (ottenendo il rimborso) ed effettuare un nuovo acquisto. Non è necessario attendere il rimborso per eseguire un nuovo ordine.

Puoi utilizzare la lista dei desideri per salvare i tuoi articoli preferiti. La disponibilità degli articoli salvati potrà variare, ciò significa che la Lista dei Desideri non ti garantisce l’acquisto in un momento successivo.

Accedi al menu IL MIO ACCOUNT ed inserisci EMAIL e PASSWORD, dopodiché clicca sul menu INFORMAZIONI ACCOUNT a questo punto puoi modificare i tuoi dati.

Il coupon / codice sconto è un codice promozionale che può essere offerto occasionalmente (ad esempio in concomitanza di un particolare periodo o per iniziative specifiche). Le modalità di attivazione ed utilizzo saranno chiarite tramite newsletter oppure con una email che invieremo solo a te.

Normalmente dovrai semplicemente copiarlo ed incollarlo nell’apposito spazio prima di concludere l’ordine ed automaticamente sarà visibilmente decurtato dall’ammontare del tuo acquisto.

Su tutte le pagine del sito troverai una sezione dedicata all’iscrizione alla newsletter per poter ricevere le news e le promozioni. Potrai disiscriverti in ogni momento.

Seguici su Instagram

@save_the_queen_ofcl
Lasciati ispirare

Iscriviti alla newsletter di SaveTheQueen!

Ottieni offerte speciali e promozioni